Alba Parietti madrina tra golf e made in Italy - Affaritaliani.it

Spettacoli

Alba Parietti madrina tra golf e made in Italy

E’ stata Alba Parietti la madrina della Celebrity Night di Salotti del Gusto, che si è tenuta lo scorso fine settimana allo Chervo' Golf San Vigilio di Pozzolengo (Brescia).

Salotti del Gusto è ormai da qualche anno un affermato brand legato alla promozione del made in Italy, un’idea di Raffaella Corsi e Alessandro Domanda, due imprenditori piemontesi intraprendenti e ricchi di idee, capaci di ideare eventi legati al gusto, al lifestyle e alle eccellenze enogastronomiche italiane, mettendo assieme produttori, personalità dello spettacolo, chef e professionisti del mondo della ristorazione, ma anche semplici appassionati.

Salotti del Gusto prevede un paio di appuntamenti all’anno, ma è anche il marchio di diversi eventi (non sempre con lo stesso format, anzi: Salotti del Gusto da questo punto di vista è una sorta di format in progress) che si svolgono nel corso dell’anno lungo la penisola. E uno di questi è stato la prima edizione della Celebrity Golden Cup, torneo di golf vinto dallo chef Giancarlo Morelli, e al quale hanno preso parte, tra gli altri, l’ex calciatore e CT della Nazionale Roberto Donadoni, e gli ex calciatori Luca Bucci e Paolo Monelli.

La Celebrity Night, con la presenza di Alba Parietti, ha visto - sotto la guida esperta del presentatore della serata, Max Viggiani, giornalista e speaker di Rtl 102.5 - la consegna dei premi assegnati ai golfisti, ma soprattutto la consegna dei premi "Perla - Salotti del Gusto". Un riconoscimento agli ambasciatori del Made in Italy, che nelle scorse edizioni è stato assegnata a personaggi come Bruno Vespa, Amadeus e Raffaele Morelli, e che per l'edizione di quest'anno è andato, tra gli altri, ad Alba Parietti, ai giornalisti Anna Scafuri e Mario Giunta, agli chef Giancarlo Morelli e Mirko Ronzoni, e agli imprenditori Pietro Apicella, Antonio Pola, Michele Campo, Sergio Giovannini, Maurizio Grispan e Enrico Gobino.