A- A+
Spettacoli
Ascolti Tv Auditel, catastrofe Fabio Fazio: sprofonda al 6 % di share

Gli ascolti TV hanno varie vittime illustri in questa stagione, e sono tutte su Raiuno. L'Auditel, infatti, ha preso di mira le sorelle Parodi a Domenica In, in calo progressivo di ascolti, e Fabio Fazio con Che Tempo che fa e lo spin-off Che Fuori Tempo che fa.

Il programma domenicale di Fazio è stato sospeso per due domeniche consecutive lasciando spazio alla Formula 1, ma la trasmissione costola è andata in onda il lunedì in seconda serata, con risultati catastrofici il 30 ottobre, non riuscendo infatti mai a raggiungere il 10 % di share (9,6 %) e sprofondando al minimo storico del 6,9 % negli ultimi sette minuti.

Una Caporetto, nonché un'altra gatta da pelare per il Dg Mario Orfeo, che si trova azzoppati i cavalli di razza sui quali puntava maggiormente per vincere la sfida con la concorrenza. Salterà qualche testa? Fazio verrà risparmiato, a discapito delle Parodi, messe peggio di lui? Raiuno affonda sempre più, e sembra che il declino sia inarrestabile. E quel TG5 che batte spesso il TG1 non fa neanche ben sperare per l'informazione... 

Tags:
ascolti tvauditel30 ottobre 2017flopfabio fazioche fuori tempo che fasharedisastro





in evidenza
Giuliano Amato alla giornalista Giovanna Pancheri: "Mademoiselle, quando stacchi?". Imbarazzo in studio

MediaTech

Giuliano Amato alla giornalista Giovanna Pancheri: "Mademoiselle, quando stacchi?". Imbarazzo in studio


in vetrina
Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni

Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni


motori
Mercedes-AMG riorganizza la divisione GT Sport con Affalterbach Racing

Mercedes-AMG riorganizza la divisione GT Sport con Affalterbach Racing

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.