A- A+
Spettacoli
Ascolti Tv Auditel, è maledizione Parodi: dopo il flop, polemica sui compensi
Instagram: Cristina Parodi

Gli Ascolti Tv e l'Auditel sono ormai i nemici numero uno di Benedetta e Cristina Parodi e della loro Domenica In. In rete e sui social è tutto un attacco alle due sorelle bon ton, e vengono tirati in ballo anche il marito di Cristina - Giorgio Gori - e il suo rapporto privilegiato con Matteo Renzi, accusato di portare "sfortuna" a chiunque lo avvicini.

Sta di fatto che, a parte il flop del contenitore domenicale di Raiuno e le faide con Claudio Lippi (che ha annunciato ridendo e scherzando che forse lascerà la trasmissione), ora è scoppiata la polemica sui compensi delle due conduttrici.

Parrebbe infatti che, a puntata, Cristina incassi 25.000 euro mentre Benedetta si debba "accontare" della bella cifra di 12.000 euro. Un salario piuttosto cospicuo, e a maggior ragione visto il flop del programma rispetto alla Domenica Live di Barbara D'Urso, suo diretto concorrente su Canale 5.

Tutti attendono con il fiato sospeso i nuovi dati d'ascolto Auditel di domenica 29 ottobre, e se si confermerà il disastro, è probabile che la rete corra ai ripari con drastiche misure. Quali? Sicuramente un cambio di cast, e la prima testa a saltare probabilmente sarà quella di Claudio Lippi, a meno che non decida spontaanemente di lasciare la barca che affonda.

Tags:
ascolti tvauditeldomenica insorelle parodicristina parodibenedetta parodicompensiflopraiunogiorgio gorimatteo renzi





in evidenza
Leo Di Bello e Sarah Castellana: "Noi come Lautaro-Morata". Eros Ramazzotti special guest star

Champions show su Tv8

Leo Di Bello e Sarah Castellana: "Noi come Lautaro-Morata". Eros Ramazzotti special guest star


in vetrina
Simpson, l'episodio finale che gela il sangue. Muore un celebre personaggio, poi...

Simpson, l'episodio finale che gela il sangue. Muore un celebre personaggio, poi...


motori
Porsche Taycan Cup: Al via il primo campionato monomarca elettrico in Italia

Porsche Taycan Cup: Al via il primo campionato monomarca elettrico in Italia

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.