Spettacoli
Ascolti Tv Auditel: Giletti con Siri e il caso Imane Fadil sfida Fazio
Abolizione delle Province, faccia a faccia Conte-Siri, morte misteriosa della modella marocchina, Elezioni Europee: Non è l'Arena è "sul pezzo"
Gli ascolti Tv e i dati Auditel di domenica 28 aprile 2019 vedono rinnovarsi la disfida domenicale tra Fabio Fabio e Massimo Giletti. Quest'ultimo, con il suo Non è L'Arena, si dimostra ancora una volta "sul pezzo".
Nella puntata di questa sera, sarà infatti dato ampio spazio al caso politico del momento, quello che vede Lega e M5s battagliare sul Sottosegretario Armando Siri, indagato per corruzione. Mentre si attende il faccia a faccia tra quest'ultimo e il premier Giuseppe Conte (il quale nei prossimi giorni si dividerà tra Cina e Tunisia e probabilmente sarà costretto a rinviare l'incontro con Siri previsto per domani), ecco che Giletti sviscererà con gli ospiti in studio le implicazioni istituzionali di eventuali dimissioni o di rifiuto a rassegnarle.
Non solo, Non è L'Arena si occuperà anche del caso di Imane Fadil, la modella marocchina deceduta in circostanze misteriose, con un'intervista esclusiva a John Pisano, amico della sventurata giovane.
Per restare ancora su temi caldi del momento, oltre che delle imminenti Elezioni Europee previste per il 26 maggio prossimo, Giletti tratterà anche dell'abolizione delle Province e dell'ennesima diatriba al riguardo tra leghisti e grillini al potere.
Ospiti in studio saranno Myrta Merlino, Antonio Di Pietro, Stefania Andreoli, Pablo Trincia, Luca Telese, Guido Crosetto, Irene Tinagli, Hoara Borselli, Francesca Fagnani, Jacopo Fo, Giulio Sapelli, Roberta Bruzzone.