Spettacoli

Ascolti Tv Auditel: il bomber Carlo Conti non lascia la Rai ma raddoppia

Marco Zonetti

Il conduttore toscano pronto a tornare su Rai3 con Ieri e Oggi. E per Tale e Quale Show...

Carlo Conti non lascia la Rai, semmai raddoppia. Dopo le indiscrezioni che volevano il "bomber" di Rai1  in procinto di fare armi e bagagli per traslocare a Mediaset, ecco che lo stesso conduttore toscano smentisce tutto.

Conti, reduce dalla Corrida, sta per tornare infatti su Rai3 con la nuova edizione di Ieri e Oggi, nella quale riprenderà a raccontare il passato di personaggi celebri coadiuvato dallo sconfinato patrimonio Rai.

In attesa della ripresa di Techetechetè su Rai1, imitatissimo ma ineguagliabile capostipite del filone "nostalgia", ripresa prevista per i primi di giugno, ecco che, dal 16 giugno prossimo, le Teche del Servizio Pubblico torneranno sovrane con Conti e i suoi ospiti a Ieri e Oggi, ovvero Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni, Maurizio Costanzo, Piero Chiambretti, Renzo Arbore, Vincenzo Salemme e Lino Banfi

E per suggellare il rapporto ininterrotto con Mamma Rai, Conti sta preparando i provini per la nuova edizione del fortunatissimo Tale e Quale Show, uno dei programmi di punta del prime time di Rai1, che riprenderà dopo la pausa estiva.