A- A+
Spettacoli
Ascolti TV Auditel, Raffaella Carrà designa la sua erede: è Bianca Guaccero
Bianca Guaccero con "l'angelo custode" Giovanni Ciacci, 
mattatori di "Detto fatto" in onda su Rai2

Gli ascolti Tv e i dati Auditel della fascia pomeridiana vedono Bianca Guaccero con Detto Fatto conseguire ottimi risultati e riscontri di critica e di pubblico, non facendo rimpiangere assolutamente la conduzione di Caterina Balivo, approdata ora a Vieni da me su Rai1.

La bellissima Guaccero, già apprezzatissima attrice, aveva già stupito i telespettatori a Tale e Quale Show esibendo encomiabili doti canore e di showgirl e, a Detto Fatto, si è rivelata anche una valida conduttrice con apprezzabili tempi comici, specialmente nei siparietti con il "perfido" (e simpaticissimo) Giovanni Ciacci.

Proprio durante uno dei soliti botta e risposta con quest'ultimo, qualche giorno fa, Bianca Guaccero è stta raggiunta in diretta da una telefonata che l'ha fatta scoppiare in lacrime. Lacrime di gioia, ovviamente, poiché all'altro capo del filo c'era la regina delle showgirl di tutti i tempi, ovvero Raffaella Carrà.

Una Carrà entusiasta della Guaccero, della quale ha tessuto lodi sperticate mentre la giovane presentatrice continua a chiedere sottovoce, incredula: "Ma è veramente Raffaella Carrà?".

La telefonata di Raffaella sembrava a tutti gli effetti una sorta di investitura di un'erede ideale, a riprova che le capacità innegabili di Bianca Guaccero sono state notate da chi se ne intende e che potrebbero portarla verso sempre più soddisfacenti vette professionali.

Senz'altro, al momento, Detto Fatto va benissimo e la coppia Guaccero-Ciacci dimostra di funzionare a meraviglia, divertendo il pubblico con garbo, grazia e intelligenza. 

Commenti
    Tags:
    ascolti tvauditelmartedì 1 gennaio 2019detto fattoraffaella carràbianca guaccerogiovanni ciacci





    in evidenza
    Leo Di Bello e Sarah Castellana: "Noi come Lautaro-Morata". Eros Ramazzotti special guest star

    Champions show su Tv8

    Leo Di Bello e Sarah Castellana: "Noi come Lautaro-Morata". Eros Ramazzotti special guest star

    
    in vetrina
    Simpson, l'episodio finale che gela il sangue. Muore un celebre personaggio, poi...

    Simpson, l'episodio finale che gela il sangue. Muore un celebre personaggio, poi...


    motori
    Porsche Taycan Cup: Al via il primo campionato monomarca elettrico in Italia

    Porsche Taycan Cup: Al via il primo campionato monomarca elettrico in Italia

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.