Spettacoli
GF Vip, brutta sorpresa (dalla moglie) per il giornalista Attilio Romita
GF Vip, Mimma Fusco chiede ad Attilio di non tornare a casa, Romita: “È mia, l’ho pagata io” continua su: https://www.fanpage.it/spettacolo/programmi-tv/gf-vip
“Ho chiesto a Mimma di venire al Grande Fratello per avere un confronto con te ma lei ha rifiutato”
Colpo di scena al Grande Fratello Vip. Attilio Romita e il pubblico del reality hanno scoperto che Mimma Fusco, compagna del giornalista, ha fatto scrivere alla trasmissione attraverso il suo legale. Alfonso Signorini - si legge su www.fanpage.it - ha introdotto così l’argomento con Romita: “Ho chiesto a Mimma di venire al Grande Fratello per avere un confronto con te ma lei ha rifiutato”. “Me lo aspettavo. Mimma mi aveva già chiesto di non essere coinvolta in questa bella avventura”, ha spiegato il giornalista.
“Quando mi hanno telefonato per dirmi che avevi piacere di avere un incontro con me, c’era lei accanto a me che aveva sentito la telefonata in viva voce. Le ho chiesto che cosa ne pensasse. Ha aspettato qualche secondo e poi ha annuito ma lo ha fatto per me, ma so che non le faceva piacere. Lo ha fatto perché pensava che fosse una buona occasione per me per tornare in campo”.