Spettacoli

Brad Pitt su una sedia a rotelle, clamoroso: che cosa è successo e come sta

Brad Pitt è stato paparazzato mentre usciva da una clinica di Beverly Hills su una sedia a rotelle: ecco che cosa gli è successo

Brad Pitt su una sedia a rotelle, clamoroso: come sta e che cosa gli è successo

Gli ultimi scatti di Brad Pitt hanno fatto spaventare i fan. L'attore hollywoodiano è stato immortalato mentre lasciava una clinica di Beverly Hills in sedia a rotelle. Che cosa gli è successo? Sul web sono apparse tantissime ipotesi, ma la verità è stata svelata da un magazine americano. Ecco come sta Brad Pitt e quali sono le sue condizioni di salute.

Perchè Brad Pitt è sulla sedia a rotelle

Negli scorsi giorni, il famosissimo attore americano è stato paparazzato su una sedia a rotelle. Gli scatti hanno fatto il giro del web preoccupando moltissimo i fan. Brad Pitt appare all’uscita di un centro medico di Berverly Hills, a Los Angeles, con cappuccio, occhiali da sole e mascherina. Nonostante fosse molto coperto, i paparazzi statunitensi lo seguono ovunque e non è stato difficile per loro individuarlo. Accanto a lui nelle foto si vede la storica guardia del corpo.

Che cosa è successo a Brad Pitt? Perchè è su una sedia a rotelle? Secondo alcuni utenti, l'attore avrebbe avuto un problema al ginocchio. Qualche anno fa lo aveva infatti lesionato giovando con i figli. Altri invece hanno pensato che Brad avesse avuto nuovamente problemi di alcolismo, resi noti dallo stesso attore nel discorso di ringraziamento per l’Oscar del 2020.

Fra un'ipotesi e l'altra, a fare chiarezza ci ha pensato Page Six che ha spiegato che Brad Pitt si è sottoposto ad un’operazione ai denti. Perchè allora è stato immortalato su una sedia a rotelle? I protocolli degli ospedali americani prevedono che i pazienti che subiscono anestesie locali o totali debbano uscire dal centro su una sedia a rotelle, anche se l’intervento è stato piccolo.

Bratt Pitt dunque sta bene e il prossimo 25 aprile condurrà la cerimonia degli Oscar che si terrà presso il Dolby Theatre di Los Angeles.