A- A+
Spettacoli
Che fine ha fatto Natalia Estrada? Cosa fa oggi la showgirl spagnola
Natalia Estrada (foto Ipa)

Che fine ha fatto Natalia Estrada? Cosa fa oggi la showgirl spagnola

Che fine ha fatto Natalia Estrada? Negli anni ‘90 è stata una star della tv, tanti i programmi di successo condotti sui canali Mediaset (da La Sai l’UltimaPaperissima senza dimenticare Beato tra le Donne per fare qualche esempio). O in Spagna con la versione iberica di Ballando con le Stelle. Ma anche film importanti, come Il Ciclone di Leonardo Pieraccioni o la commedia Olè dei fratelli Vanzina al fianco di Massimo Boldi

Poi, la showgirl, attrice e ballerina (in passato sposata a Giorgio Mastrota e successivamente legata per alcuni anni a Paolo Berlusconi) si è ritirata quando era all'apice della carriera. 

Nel 2006 Natalia Estrada ha fondato l’Italian Western Academy, un’associazione per la promozione dell’equitazione americana e ha incontrato anche il suo nuovo compagno Andrea Mischianti.

Oggi gestisce un maneggio vicino Asti e un ranch poco fuori Forlì. “Sveglia alle cinque e mezzo, monto due o tre cavalli, cucino, pranzo, e poi lavoriamo con gli allevamenti”, raccontò in un'intervista al Corsera alcuni anni fa.  “La tv ormai appartiene al mio passato - spiegò a gazzetta.it -. Non la rinnego ma neppure ne sento la mancanza. Nei palinsesti televisivi non vedo molte idee che possano fare per me. Amo vivere la mia vita in pace, in campagna e viaggiare quando posso. Ma non escludo che se mi proponessero qualcosa di valido e non il solito reality, legato ai cavalli, potrei prendere in considerazione la proposta”.

Iscriviti alla newsletter





in evidenza
Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso

Il nido d'amore con Boccia (Capogruppo Pd al Senato)

Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.