Spettacoli

Detto Fatto, Bianca Guaccero ancora assente e positiva al Covid: quando torna

Bianca Guaccero non torna nello studio di detto Fatto: l'annuncio ai fan

Bianca Guaccero ancora assente e positiva al Covid: quando torna a Detto Fatto

Bianca Guaccero non può ancora tornare a Detto Fatto: è positiva al Covid e per questo continua ad essere assente in studio. A dare l'annuncio è la conduttrice stessa con un post su Instagram, in cui spiega le sue attuali condizioni di salute. “Ragazzi ho ricevuto l’esito del tampone questa mattina, sono ancora “debolmente positiva”! – ha scritto -. Speriamo nella prossima settimana! Vvb e grazie per l’affetto che sempre mi dimostrate, mi avete fatta sentire meno sola in questo momento particolare. Non solo per la malattia, ma anche per la mente, il cuore…grazie a tutti davvero. Ci vediamo alle 15:15 direttamente da casa mia!”.

A causa della positività ancora in corso, l'isolamento di Bianca Guaccero per Covid durerà più del previsto. Lei stessa però scrive: "Speriamo nella prossima settimana!". La conduttrice tornerà nello studio di Detto fatto quando il tampone darà esito negativo.

Detto Fatto, quando torna Bianca Guaccero in studio

Bianca Guaccero aveva anunciato la sua assenza dallo studio per positività al Covid lunedì 12 aprile 2021. Si era collegata da casa annunciando il risultato del tampone. “Non so come sia potuto accadere. Nonostante io sia stata molto attenta - aveva spiegato - purtroppo ha preso anche me. Sono a casa, ieri mi sono svegliata con un pochino di febbre e un pochino di tosse. Ho fatto un primo tampone rapido e sono risultata positiva. Stasera aspetto il risultato del molecolare. Purtroppo l’ho beccato anche io. Dico a tutti di stare attenti. Non bisogna mai abbassare la guardia perché io non so veramente come sia potuto succedere”.