A- A+
Spettacoli
Floris supera ancora Semprini, ipotesi Santoro per 'Politics' su Rai 3

E' stato ancora appannaggio di Giovanni Floris il confronto del martedi' sera tra La7 e Rai3 in fatto di ascolti tv dei talk di approfondimento. Il programma 'diMartedi'' su La7 e' stato seguito ieri da 1 milione 12 mila spettatori, con share del 4,99%, in risalita rispetto a una settimana fa di 52mila spettatori e dello 0,24%. Il programma 'Politics' di Gianluca Semprini su Rai3 e' stato invece visto da 715mila spettatori con share del 2,64%, cioe' 9mila spettatori e lo 0,05% in piu' rispetto a sette giorni prima.

Dall'inizio della stagione e' la sesta volta che nel confronto diretto, cioe' programmi entrambi in onda nella stessa serata, prevale Floris; una sola volta invece Semprini.

E a proposito di 'Politics' sono sempre piu' insistenti le indiscrezioni secondo cui in casa Rai3 dopo l'appuntamento referendario, tra dicembre e gennaio avverrebbe una rivisitazione della formula del programma. E si moltiplicano le voci di affidare a Michele Santoro - ancora non e' definito se come autore ed anche conduttore o solo come autore - il compito di riportare verso l'alto gli ascolti.

Tags:
florissemprinisantororai





in evidenza
Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso

Il nido d'amore con Boccia (Capogruppo Pd al Senato)

Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.