A- A+
Spettacoli
Gassman su Ferragni: "Mio padre? Ha donato per tutta la vita, ma in silenzio"
Alessandro Gassman

Balocco gate, Alessandro Gassman non usa mezze parole sul caso Ferragni

Continua a tenere banco la vicenda della finta beneficenza di Chiara Ferragni, il cosiddetto Balocco gate fa discutere parecchio anche nel mondo dello spettacolo. Sulla delicata questione interviene anche Alessandro Gassman e nel ricordo dell'amato papà Vittorio è nascosto un messaggio spedito all'influencer: "Lui ha donato per tutta la vita e non ne ha mai parlato pubblicamente. E questo lo rendeva felice. La beneficenza - dice Alessandro Gassman a Repubblica - non andrebbe dichiarata né pubblicizzata, altrimenti si potrebbe pensare che si è fatta per trarne vantaggio di immagine. Ma capisco che la riservatezza, insieme alla gentilezza, sia del tutto scomparsa".

Leggi anche: Classifica leader, il 2023 l'anno di Meloni. Secondo Tajani con FI

Leggi anche: Schlein segretaria, la morte di Berlusconi e... i 5 eventi politici del 2023

"La classe - conclude Gassman - non si insegna né si compra", questa la chiosa "anti-influencer" del ragionamento. Chiusa nel silenzio da ormai una settimana, Ferragni è stata solo brevemente avvistata in un parco di Milano alla vigilia di Natale, le feste tormentate impegnate a ridisegnare una strategia per uscire dall’angolo mediatico-giudiziario. A pubblicare sui social, nelle scorse ore, è stato solo il marito Fedez. Dopo l'abbandono di Safilo, che ha annunciato la rottura dell'accordo di sponsorizzazione con la Ferragni in seguito allo scandalo, si teme il possibile effetto a catena. Adesso l'impero dell'influencer rischia davvero di crollare a causa della sua scarsa "credibilità" dopo il Balocco gate.

Iscriviti alla newsletter





in evidenza
Giuliano Amato alla giornalista Giovanna Pancheri: "Mademoiselle, quando stacchi?". Imbarazzo in studio

MediaTech

Giuliano Amato alla giornalista Giovanna Pancheri: "Mademoiselle, quando stacchi?". Imbarazzo in studio


in vetrina
Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni

Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni


motori
Mercedes-AMG riorganizza la divisione GT Sport con Affalterbach Racing

Mercedes-AMG riorganizza la divisione GT Sport con Affalterbach Racing

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.