Spettacoli
Giuliano Sangiorgi dei Negramaro ed Elisa, scatti social dal Salento



Giuliano Sangiorgi, leader dei Negroamaro, con Elisa Toffoli sotto il sole del Salento
Il sole del Salento ruba il cuore a chiunque, vip compresi. C'è chi su quelle distese di sabbia nitida che si fondono con il mare cristallino è a dir poco di casa, e chi invece vi giunge da lontano per ammirare tutta la meraviglia delle coste salentine, concedendo ai fan scatti e sorrisi inebriati dai raggi magnifici.
Lo ha fatto Giuliano Sangiorgi, leader dei Negroamaro e figlio della terra tra i due mari, che su una nota spiaggia di Torre Lapillo (LE) ha scelto di abbracciare la grande amica e collega Elisa, mentre insieme si godono il tramonto salentino, per poi postare sui social una loro foto totalizzando in pochi minuti migliaia di like.
Altrettanti i commenti dei fan a corredo del post, tutti a confermare la grande disponibilità e gentilezza dei cantanti, che avrebbero concesso sorrisi e selfie a chiunque, in una terra che per la sua straordinaria bellezza non sfugge mai alle soste estive di vip e volti noti. La stessa Elisa, inoltre, ha raccolto nelle sue pagine social commenti bellissimi sull'accoglienza grandiosa ricevuta in Salento, senza tralasciare le prelibatezze culinarie che l'hanno letteralmente rapita, come l'impepata di cozze, il pane fritto e, dulcis in fundo, il caffè in ghiaccio con latte di mandorla.
Valentina Perrone