Spettacoli

Grande Fratello: Lettera per Serena, il fato di Daniele, tornano le Guendaline

Marco Zonetti

Daniele rischia di pagare a caro prezzo l'insulto a Cristian, la madre biologica di Serena scrive alla figlia, Tavassi e Canessa entrano in casa

Il Grande Fratello 16 condotto da Barbara D'Urso in prime time su Canale 5 torna con il consueto appuntamento del lunedì prospettandosi infuocatissimo.

Riecheggiano ancora nella casa le parole volate tra Cristian e Daniele, il quale - in un dialogo con Valentina - ha apostrofato il cantante con la parola "checca", attirandosi gli strali della Rete.

Daniele, che è anche in nomination, potrebbe pagare a caro prezzo la sua uscita infelice.

Intanto prosegue la strana liaison saffica tra Francesca ed Erica, anche loro in nomination, ed è ancora mistero sulla presunta bestemmia pronunciata da Michael, nominato anch'egli, e che invece dovrebbe essere soltanto un innocuo intercalare non esattamente elegante, ma tant'è, del Nord. 

Intanto, in casa sono attese le due Guendaline, ovvero Guendalina Canessa e Guendalina Tavassi, lo scopo della cui visita nella casa è ancora top secret, ma si pensa - almeno nel caso della seconda - abbia a che fare con il battibecco a distanza con Cristian su presunti ritocchi estetici e rapporti sentimentali o meno con un parrucchiere che avrebbe accompagnato il concorrente durante tali interventi di chirurgia. 

E la convalescente Jessica Mazzoli tornerà nella casa dopo l'intervento chirurgico seguito all'attacco di peritonite? Nel caso in cui la concorrente dovesse ritirarsi, potrebbe tornare nella casa Ambra Lombardo (con grande gioia di Kikò Nalli) o Audrey Chabloz previo televoto.

In tutto questo, sta per essere recapitata una lettera a Serena, figlia adottiva di Francesco Rutelli e Barbara Palombelli, inviatale nientemeno che dalla madre bioologica.

Chi se ne andrà dalla casa questa volta tra Daniele, Erica, Francesca, Ivana, Michael e Mila? Lo sapremo soltanto domani sera.