A- A+
Spettacoli
Il “Gran varietà” rivive su Rai1. Costanzo con Lisa Marzoli da dicembre

Rai1 riaccende la storia della tv rispolverando il gran varietà televisivo. E scalda i motori per un nuovo programma che partirà a dicembre. Secondo le nostre indiscrezioni, la Rete ammiraglia Rai diretta da Teresa De Santis ha fissato per il 23 dicembre in seconda serata la prima puntata di “Gran Varietà”. Al timone il grande Maurizio Costanzo affiancato da Lisa Marzoli (ex volto del Tg2) che al momento conduce “Il caffè di Rai1”,  dopo un’estate trascorsa a “La vita in diretta”.

Il nuovo programma si occuperà del varietà italiano grazie al prezioso contributo delle teche Rai, un vero patrimonio per l’Italia. Si tratta, insomma, di un viaggio televisivo all’interno di un teatro che – da rumors – sarà riprodotto negli studi di via Teulada. Pare che siano già iniziate le riunioni tra Costanzo, gli altri autori del programma e la Marzoli. Che sarebbe rimasta a bocca aperta per il prezioso materiale a disposizione ad ogni puntata. Costanzo e la Marzoli, tra l’altro, hanno già lavorato insieme a “S’è fatta notte”: è stato proprio il padre del talk tv a notarla in video quando conduceva “Cronache animali”. Da quel momento l’ha voluta nella sua squadra. Il resto è storia di questi giorni. 

Commenti
    Tags:
    gran varietamaurizio costanzolisa marzoli





    in evidenza
    Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

    Così è rinato il tennista azzurro

    Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

    
    in vetrina
    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


    motori
    Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

    Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.