Isola dei Famosi 2017, Samantha De Grenet: "Se vince Raz Degan..." ISOLA 2017
ISOLA DEI FAMOSI 2017, De Grenet: "Malena e Simone? Qualche cosetta è successa"
ISOLA DEI FAMOSI 2017, DE GRENET: "NON HO ANCORA FATTO L'AMORE CON MIO MARITO"
Era uno dei motivi per cui Samantha De Grenet ha deciso di lasciare definitivamente ‘L’Isola dei Famosi’ e tornare in Italia, ma in un’intervista a Verissimo confessa: “Non ho ancora fatto l’amore con mio marito perché lui è a Roma e io a Milano, ma tra poco rientro”.
ISOLA DEI FAMOSI 2017, SAMANTHA DE GRENET: "GLI ULTIMI TEMPI SULL'ISOLA CON COLICHE RENALI"
Riguardo al suo ritorno a casa l’ex naufraga Samantha De Grenet, ormai ribattezzata ‘La Regina’ dichiara: “Il rientro è stato faticoso, perché negli ultimi tempi sull’isola ho avuto delle coliche renali. Sono ancora a dieta e sto mangiando riso!”.
ISOLA DEI FAMOSI 2017, DE GRENET: "SE VINCE RAZ DEGAN NON MI ARRABBIO"
Parlando dei suoi compagni di avventura, e nello specifico del suo vero antagonista Raz Degan, la show girl Samantha De Grenet non ha dubbi e dice: “Raz è un ottimo giocatore. E’ stato sincero fino ad un certo punto, poi ha capito il meccanismo del gioco e ha giocato, arrivando alla pancia delle gente. Se lui non vince mi arrabbio”.
ISOLA DEI FAMOSI 2017, DE GRENET SU MALENA E SIMONE
A Silvia Toffanin che le chiede se sull’isola siano nati degli amori, Samantha De Grenet rivela: “Amore non so, ma qualche cosetta tra Malena e Simone è successa. Secondo me – aggiunge – lei ha un po’ perso la testa per Simone”.