Spettacoli

Jasmine Carrisi, la figlia di Al Bano: "Su mamma e papà hanno esagerato"

di Redazione

La figlia dell'artista pugliese avuta dal matrimonio con Loredana Lecciso si confessa sul gossip dei genitori: "Non è stato bello vedere certe cose"

Jasmine Carrisi si confessa sul gossip dei genitori: "Non è bello vedere certe cose"

Jasmine Carrisi, 22 anni e oltre 200mila follower su Tik Tok. La figlia di Al Bano (Carrisi) e Loredana Lecciso si è raccontata in un'intervista al Corriere della Sera, rivelando che non è sempre stato facile convivere con il suo cognome e nemmeno con i numerosi gossip legati ai suoi genitori. 

"Non l’ho vissuta benissimo - ha rivelato Jasmine - mi pesava vedere i titoli di giornale, le copertine o le notizie in tv a volte esagerate. Mi faceva strano che tutti sapessero o presumessero di sapere quello che succedeva in casa". Tuttavia, "è sempre stato così fin da quando ero piccola, poi ci fai l’abitudine", ha ammesso. La giovane avrebbe non nasconde che avrebbe preferito "che non circolasse nulla". "Mi ha sicuramente formato, mettiamola così, ma da figlia non è bello vedere certe cose".

Al Corriere della Sera la giovane Carrisi parla della sua passione per la musica e di quanto suo padre le sia vicino. Tanti consigli, tanto interesse per una musica che alla fine "è molto diversa da quella che fa lui". Ma per Jasmine suo padre, sul palco, resta un esempio. Jasmine racconta anche di vivere in una famiglia allargata. Tra fratelli e sorelle sono sei in totale. "Con gli altri miei fratelli ci viviamo in momenti diversi, anche perché abitiamo in posti diversi, siamo tutti sparsi". Non manca infine una domanda sulla precedente moglie di Al Bano: "Romina Power? No, con lei non ho rapporti".