Spettacoli
Keith Flint è morto. Addio al cantante dei Prodigy





Keith Flint, cantante dei Prodigy, è stato trovato morto a casa. "Si è suicidato"
Keith Flint è morto. Addio al cantante dei Prodigy
Il cantante dei Prodigy, Keith Flint è stato trovato morto a casa questa mattina. Aveva 49 anni e creà il gruppo nel 1990. Flint era la voce e l’immagine dei Prodigy, Liam Howlett l’anima e il cervello.
Keith Flint, cantante dei Prodigy, è stato trovato morto a casa
"Siamo stati chiamati riguardo le condizioni di salute a un indirizzo di Brook Hill, subito dopo le 8.10 del mattino" ha detto, proseguendo "siamo arrivati e purtroppo un uomo di 49 anni è stato trovato senza vita e ne sono stati informati i parenti più prossimi. La morte non è stata trattata come sospetta e stiamo preparando tutte le informazioni da passare al coroner", ha detto un poliziotto al Guardian.
Keith Flint è stato una delle figure più note della musica dance mondiale grazie a singoli come "Firestarter", "Smack my bitch up" e "Breathe"
Musica: Sun, per co-fondatore Prodigy Flint si e' suicidato
Il cantante dei Prodigy, Keith Flint, "si e' tolto la vita". Ne e' convinto il co-fondatore del gruppo, Liam Hewlett, come riporta il Sun. "La notizia e' vera non posso credere a quello che sto dicendo, ma nostro fratello Keith si e' tolto la vita nel fine settimana", ha detto Hewlett. Flint, 49 anni, e' stato trovato morto da polizia e personale paramedico questa mattina nella sua casa nell'Essex.