A- A+
Spettacoli
Le Iene, lo scherzo a Giovanni Ciacci finisce in dramma: stop alla puntata

Le Iene, lo scherzo a Giovanni Ciacci finisce male: stop alla puntata

Il noto costumista Giovanni Ciacci è stato vittima di uno scherzo orchestrato da Le Iene. L'epilogo non è stato quello immaginato. L'inviato del programma di Italia 1 ha giocato su una delle paure più grandi di Ciacci, quella per il buio. Lo scherzo avrebbe dovuto far divertire, ma è finito in tragedia e Le Iene sono state costrette ad interromperlo. Ecco che cosa è successo.

Le Iene, scherzo a Giovanni Ciacci: finale con crisi di panico

Con la complicità di un amico del costumista, Daniele, Le Iene hanno organizzato un terribile scherzo a Giovanni Ciacci. Nella prima del filmato si vedono l'opinionista e Daniele mentre decidono di affittare un capannone con l'obiettivo di craere un luogo di ritrovo per i bambini dopo la scuola.

I due si recano sul posto, ma una volta giunti nel capannone va via la luce. Il proprietario inizia a lamentarsi a distanza: "E allora? È possibile che salta sempre la luce?”.

"Daniele, andiamo via, ti prego”, dice Ciacci sopraffatto dalla paura. La luce va e viene. Ad un certo punto però si sente la voce della figlia del proprietario. La donna accusa il padre di tenerla segregata lì da molto tempo. "Mi sentite? Mi tiene chiusa - urla la donna - non mi fa più uscire". Qui la tensione sale ancora di più. Nonostante la paura del buio, Ciacci riesce a reagire e libera la donna insieme all'amico. I tre corrono insieme fuori dal capannone, ma il proprietario li insegue.

Poco dopo accade il dramma. Lo stylist si sente male, gli viene una crisi di panico. Le Iene decidono a quel punto di porre fine allo scherzo anticipatamente. "Avremmo voluto continuare lo scherzo - afferma l'inviato - ma anche noi ci siamo preoccupati e così siamo subito intervenuti”.

Commenti
    Tags:
    le ienegiovanni ciacci





    in evidenza
    Villa da sogno in vendita a Casalpalocco: è dell'ex portiere dell'As Roma Patricio

    Ecco quanto vale l'immobile

    Villa da sogno in vendita a Casalpalocco: è dell'ex portiere dell'As Roma Patricio

    
    in vetrina
    Nuovo concept per i cocktail di lusso: nel cuore di Milano Giardino Cordusio

    Nuovo concept per i cocktail di lusso: nel cuore di Milano Giardino Cordusio


    motori
    Renault lancia la tecnologia Apache: meno rumore per strade più sicure e sostenibili

    Renault lancia la tecnologia Apache: meno rumore per strade più sicure e sostenibili

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.