Spettacoli
Mercedesz Henger choc: “Mio padre biologico non è Riccardo Schicchi”
Questa sera a Live Non è la D’Urso, Mercedesz Henger farà una rivelazione choc sul padre biologico.
Mercedesz Henger choc: “Mio padre biologico non è Riccardo Schicchi”-ANTICIPAZIONI "Live Non è La D’Urso"
La giovane web influencer, nota come figlia di Eva Henger e del regista Riccardo Schicchi, confermerà rumors che circolano da qualche tempo. Lo farà con una rivelazione choc questa sera a Live Non è la D’Urso.
Mercedesz Henger: “Riccardo Schicchi non è il mio padre biologico”-ANTICIPAZIONI "Live Non è La D'Urso"
"Avendo saputo che qualcuno ha fatto girare la “notizia”, ho preso la decisione di fare una dichiarazione dettagliata sulla verità. Questo per evitare che in alcun modo venga alterata da gossip e opinioni di persone estranee alla vicenda” rivelerà Mercedesz Henger a fronte dei rumors che circolano negli ultimi giorni.
“Mia madre mi ha svelato l’identità del mio padre biologico che non è Riccardo Schicchi” confermerà la figlia di Eva Henger a Live Non è La D’Urso, su canale 5.
Mercedesz Henger: chi è il padre biologico
La bellissima modella, fidanzata con l’ex tronista Lucas Peracchi, confermerà dunque le voci che circolano, ma non è ancora nota l’identità del padre biologico.
Eva Henger e Mercedesz sono quasi sempre presenti a Live Non è La D’Urso. Di recente sono state protagoniste di diverse puntate a causa della dichiarazioni rilasciate da Eva, secondo la quale Lucas avrebbe picchiato la figlia. Mercedesz ha sempre negato, continuando a stare al fianco del fidanzato. La vicenda ha irrigidito i rapporti tra madre e figlia che però di recente sembrano aver fatto pace.