Spettacoli
Netflix, The Witcher 2 stagione: cast e quando esce in streaming. L'annuncio
Il co-Ceo di Netflix ha annunciato quando esce The Witcher 2. Ecco tutto quello che c'è da sapere: cast, periodo d'uscita e curiosità
Netflix, The Witcher 2 stagione quando esce: l'annuncio
La prima stagione di The Witcher ha avuto un successo strepitoso. Per la gioia dei fan, Netflix ha annunciato la produzione di The Witcher 2. Nel cast ritroveremo alcuni protagonisti della prima stagione, ma ci saranno anche nuovi ingressi super. La serie era stata rilasciata dal colosso di streaming il 20 dicembre 2019 con i primi 8 apisodi. Nel febbraio del 2020 sono iniziate le riprese per la seconda stagione, ma la pandemia ha bloccato tutto. Ad inizio aprile Netflix ha annunciato l'ultimo ciak per The Witcher 2, confermando la fine delle riprese della seconda stagione a distanza di 158 giorni dall’inizio della produzione.
Ora arriva un'ottima notizia per i fan della serie di Netflix. Il co-CEO e Chief Content Officer Ted Sarandos ha rivelato che i nuovi 8 episodi saranno rilasciati nel quarto trimestre dell’anno. L'annuncio è contenuto nel video degli investitori della società per i risultati finanziari del primo trimestre.
“Nella prima parte dell’anno molti dei progetti sono stati posticipati a causa dei ritardi nella post-produzione e dei ritardi legati al COVID”, ha spiegato il co-CEO parlando di diversi prodotti Netflix. "Pensiamo che ritorneremo in una situazione molto più stabile nella seconda metà dell’anno - ha aggiunto Sarandos parlando con gli investitori - certamente nell’ultimo quarto dell’anno”. “Avremo il ritorno delle stagioni di alcuni dei nostri show più popolari come The Witcher, You e Cobra Kai".
Netflix, The Witcher 2 cast ufficiale
Nella seconda stagione di The Witcher 2 sono stati coinvolti ben 89 membri del cast, circa 1.200 membri della troupe e tantissimi nuovi mostri. La serie di Netflix è stata girata in 15 diverse località del Regno Unito. I nuovi episodi del dramma epico fantasy avranno ancora come protagonista Henry Cavill che rivestirà il ruolo di Geralt di Rivia, con un nuovo costume. Geralt è un cacciatore di mostri solitario, che lotta per trovare il suo posto in un mondo composto da persone malvagie. I telespettatori potranno rivedere anche Freya Allan nei panni di nuovo Ciri, ma anche lei avrà un nuovo costume. Ci sarà anche Anya Chalotra con Yennefer.
Ecco il cast completo di The Witcher 2 stagione.
- Myanna Buring è Tissaia
- Mimi Ndiweni è Fringilla
- Therica Wilson-Read è Sabrina
- Eamon Farren è Cahir
- Joey Batey è Ranuncolo
- Tom Canton è Filavandrel
- Lilly Cooper è Murta
- Jeremy Crawford è Yarpin Zigri
- Mahesh Jadu è Vilgefortz
- Terence Maynard è Artorius
- Lars Mikkelson è Stregobor
- Royce Pierrseson è Istredd
- Wilson Radjou-Pujalte è Dara
- Anna Shaffer è Triss Merigold
Nella seconda stagione di The Witcher ci saranno parecchie new entry.
- Carmel Laniado (Dolittle) che interpreterà Violet, una ragazza brillante ma quasi sadica.
- Kristofer Hivju (Game of Thrones), che interpreterà Nigel, che nei libri corrisponde a Nivellen.
- Kim Bodnia (Killing Eve) interpreta Vesemir, il witcher più esperto, che rappresenta una figura paterna per Geralt.
- Basil Eidenbenz (La Favorita) interpreta Eskel, amico d’infanzia di Geralt e witcher a sua volta
- Yasen Atour (Young Wallender) interpreta Coen
- Agnes Bjorn interpreta Vereena
- Paul Bullion (Peaky Blinders) interpreta Lambert
- Aisha Fabienne Ross (The Danish Girl) interpreta Lydia
- Kristofer Hivju (Game of Thrones) interpreta Nivellen
- Mecia Simson interpreta Francesca