Spettacoli

Peter Gomez mette a nudo Mahmood e Gigi D'Alessio: riprende La Confessione

Marco Zonetti

Gigi D'Alessio ebbe rapporti con la Camorra? E Mahmood ha davvero ricevuto un sms da Matteo Salvini? Questa sera a La Confessione sul Nove

Mahmood e Gigi D'Alessio si raccontano senza veli a Peter Gomez, che riapre il suo "confessionale" questa sera, 22 febbraio, sul Nove alle 22,45, subito dopo Fratelli di Crozza. 

La Confessione, fortunato programma prodotto da Loft, branca televisiva del Fatto Quotidiano, riprende servizio con due personaggi del mondo della canzone ma totalmente agli antipodi. Gigi D'Alessio si racconta a cuore aperto e con estrema sincerità, non esitando a rispondere schiettamente anche a domande scomode quale, per esempio, quella sui suoi presunti rapporti con la Camorra e con la criminalità organizzata.

Non mancheranno anche gli aneddoti personali narrati dal cantante neomelodico, che custodisce nella cappella di famiglia la salma del suo "maestro" Mario Merola.

Mahmood, dal canto suo, reduce dalla vittoria di Sanremo 2019 e dalla pletora di polemiche che l'hanno accompagnata, racconterà a Peter Gomez dell'sms ricevuto da Matteo Salvini, per il quale il cantante mostrerà una sorta di inaspettata benevolenza sopendo e gettando acqua sul fuoco di possibili speculazioni politiche. 

Ma questi ovviamente sono soltanto piccoli scampoli delle interviste di Gigi D'Alessio e Mahmood, che promettono rivelazioni piuttosto dirompenti e che solo seguendo la puntata di questa sera de La Confessione potremo apprendere. Appuntamento alle 22,45 sul Nove.