Politics chiude: Dario Bignardi ha deciso. Ma Semprini resta in Rai
Daria Bignardi chiude Politics. "Semprini forse è risultato estraneo al pubblico di Rai 3"
Politics chiude: Dario Bignardi ha deciso. Ma Semprini resta in Rai
Politics chiude, ora non ci sono più dubbi. Il programma condotto da Semprini su Rai 3 è stato pesantemene bocciato dall'Auditel. Impietoso il confronto con Dimartedì su La7 condotto da Givovanni Floris. E alla fine Daria Bignardi è stata costretta ad annunciare la chiusura anticipata del talk.
Politics chiude: Dario Bignardi: "Semprini forse è risultato estraneo al pubblico di Rai 3"
"Il pubblico del martedì è abituato a Giovanni Floris da quindici anni. Politics purtroppo non ha funzionato. Quella che andrà in onda martedì sera sarà l’ultima puntata e questo è doloroso per chi ci ha lavorato con tanta fatica. Sono dispiaciuta per tutti. Ho sbagliato diverse valutazioni e la fretta non mi ha aiutato. Alla fine abbiamo avuto poche settimane di lavoro utile a preparare il programma. Ho rischiato troppo dimezzando la durata. Politics non ha trovato un’identità sua. Era più corto ma simile agli altri. E Gianluca Semprini forse è risultato estraneo al pubblico di Rai 3", le parole di Daria Bignardi. Santoro nel 2017? "Magari tornasse - riporta Libero - Ma Rai 2 è arrivata prima di noi. E non penso che in questo momento della sua vita condurre un programma gli interessi".
Politics chiude, Semprini resta in Rai
Il futuro di Semprini però non è in discussione, nessun ritorno a Sky: “Cosa farà lo deciderà il direttore Di Bella, credo lavorerà a RaiNews24”.