A- A+
Spettacoli
Politics, Semprini: "C'era una spia". Usigrai: "Stipendio da 150mila euro"

SEMPRINI: "FALLIMENTO DI POLITICS COLPA MIA. MA CRITICHE VERGOGNOSE"


“Politics chiude in anticipo. Purtroppo è stato un fallimento e la colpa è soprattutto mia”. Queste le parole di Gianluca Semprini al termine della puntata andata di martedì su Rai3. Il giornalista ha ringraziato la redazione e la squadra del programma. E sulle critiche è stato duro: “alcune giuste, legittime, altre ingenerose, altre vergognose”.


POLITICS, SEMPRINI: "C'ERA UNA SPIA IN REDAZIONE


Semprini ha lanciato un'accusa pesante: “Addirittura hanno infiltrato una spia nella nostra redazione, chissà che cosa doveva scoprire mai. Alla fine hanno proprio esagerato, hanno scritto che noi sfruttavamo i malati di tumore e di diabete. Allora, nella mia storia personale c’è un papà morto di tumore e una sorella morta di diabete. Non vi dovete permettere. Non fate lezioni di moralità, vi prego”.


USIGRAI REPLICA A SEMPRINI: "RIPARTE DA UN ULTIMO GRADINO CON 150MILA EURO E TEMPO INDETERMINATO"


“Si tratta di parole gravi che non possono essere lasciate cadere così gettando un’ombra che mina la serietà e la credibilità dell’azienda di Servizio Pubblico”.
“Chi ha infiltrato la spia? E chi sarebbe la spia e con quale obiettivo?”, ha dichiarato l’Usigrai. “E poi, ne ha già parlato con i vertici aziendali? Il primo dovere di un giornalista è raccontare i fatti. Tutti. Quindi Semprini ha il dovere di dare i dettagli. Faccia i nomi. E soprattutto per chiarezza fornisca le prove di quello che dice”.
“Infine una doverosa precisazione – prosegue la nota dell’Usigrai – per rispetto della verità e dei colleghi: Semprini dice che ripartirà ‘dall’ultimo gradino’. L’ultimo gradino per Semprini sarà il grado di caporedattore a tempo indeterminato con 150mila euro di stipendio”.

Tags:
semprinisemprini politicspoliticschiusura politicsusigrai semprini





in evidenza
Leo Di Bello e Sarah Castellana: "Noi come Lautaro-Morata". Eros Ramazzotti special guest star

Champions show su Tv8

Leo Di Bello e Sarah Castellana: "Noi come Lautaro-Morata". Eros Ramazzotti special guest star


in vetrina
Simpson, l'episodio finale che gela il sangue. Muore un celebre personaggio, poi...

Simpson, l'episodio finale che gela il sangue. Muore un celebre personaggio, poi...


motori
PEUGEOT E-408: l’innovativa fastback elettrica che completa la gamma EV del Leone

PEUGEOT E-408: l’innovativa fastback elettrica che completa la gamma EV del Leone

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.