Prince, vendite alle stelle. Rumors: aveva l'Aids
Secondo il National Enquired, Prince, trovato morto lo scorso 21 aprile, avrebbe rifiutato di sottoporsi ad adeguate cure mediche
Da quando è arrivata la notizia della morte di Prince il pomeriggio del 21 aprile, gli album e le canzoni del geniale musicista di Minneapolis sono rientrati nelle classifiche di tutto il mondo. I numeri più impressionanti arrivano dalle vendite negli Stati Uniti, riportate da Billboard: 654.000 album e 2.820.000 singoli, per un totale di 3.474.000 copie.
RUMORS - Prince aveva l'Aids e gli era stato diagnosticato sei mesi prima di morire. Secondo il National Enquired il cantante, trovato morto lo scorso 21 aprile, avrebbe rifiutato di sottoporsi ad adeguate cure mediche perché pensava che Dio, con le preghiere, lo salvasse.
L'autore di 'Purple Rain' era testimone di Geova e aveva contratto l'Hiv negli anni Novanta ma avrebbe sviluppato l'Aids solo sei mesi fa.
Prince è stato trovato morto all'interno dell'ascensore della sua residenza di Pasley Park e secondo una fonte dell'Enquired Prince i medici avrebbero detto che negli ultimi tempi "pesava poco più di 36 chili, aveva carenze di ferro ed era molto debole e spesso disorientato".
Iscriviti alla newsletter