A- A+
Spettacoli
Sky TG24, “Un piatto di salute” inchiesta più vista di sempre di Sky TG24

Ottimo risultato d’ascolto per “Un piatto di salute”, l’inchiesta di Sky TG24 dedicata all’alimentazione che racconta falsi miti e rischi sconosciuti nascosti in alcuni cibi. Nei sette giorni lo speciale ha raccolto 938.600 spettatori medi complessivi, che l’hanno vista sui canali 100 e 500 di Sky, sul canale 50 del DTT e su Sky On Demand. Si tratta dell’inchiesta più vista di sempre di Sky TG24.

“Un piatto di salute” è l’ultima delle inchieste realizzate dal canale, che da tempo è impegnato a raccontare tutti quei temi che hanno un grande impatto sulla vita delle persone: dal dissesto idrogeologico alla corruzione, dalla propaganda terroristica online agli impatti nuove tecnologie sulla vita delle persone, dalla salute e alimentazione fino alla tutela dell’ambiente e dei mari. Una scelta, quella della testata di proporre sempre più approfondimenti, reportage e inchieste, che continua ad essere premiata dal successo di pubblico.

Commenti
    Tags:
    un piatto di saluteinchiesta più vista di sempresky tg24





    in evidenza
    Affari in Rete

    Esteri

    Affari in Rete

    
    in vetrina
    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


    motori
    NISMO torna in Europa con la nuova Nissan Ariya NISMO elettrica

    NISMO torna in Europa con la nuova Nissan Ariya NISMO elettrica

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.