Esteri
Germania, colpi di pistola davanti al tribunale di Bielefeld: feriti
Un uomo ha esploso diversi colpi di pistola di fronte al tribunale di Bielefeld, in Germania

Germania, spari davanti al tribunale di Bielefeld
Spari oggi 26 febbraio davanti al tribunale regionale di Bielefeld, in Germania. Secondo quanto riporta il sito della Bild, diverse persone sono rimaste ferite. Le squadre di soccorso intervenute hanno rianimato almeno una delle persone coinvolte.
Il giornale tedesco riporta che al momento della sparatoria nel tribunale della cittadina della Nord Reno Vestfalia si stava svolgendo il processo contro l'uomo accusato dell'omicidio del pugile professionista Besar Nimani.
Arrestato un uomo, si cerca un altro sospetto
La polizia tedesca ha arrestato un uomo, mentre si starebbe cercando un altro sospetto, si legge su Bild. Secondo informazioni raccolte dal giornale tedesco, almeno due delle persone rimaste ferite sarebbero familiari di Huseyin Akkurt, l'uomo accusato dell'omicidio di Nimani.
Uno dei familiari è stato colpito a una gamba, mentre l'altro è stato gravemente colpito al torace. La sparatoria è avvenuta verso le 13.30, al termine dell'udienza di apertura del processo per l'omicidio di Nimani, ucciso il 9 marzo dell'anno scorso nella cittadina della Nord Reno Vestfalia.