Esteri
Melania Trump, in arrivo l’autobiografia ‘esplosiva’ dell’ex consulente
Amiche per 15 anni, dopo il “tradimento” della First Lady, Stephanie Winston Wolkoff pubblicherà le sue memorie sulla “Casa Bianca più caotica della storia”
Una ex consulente della First Lady americana, Melania Trump, ha scritto una autobiografia “esplosiva” in cui fornisce dettagli dei suoi 15 anni di amicizia con la moglie di Donald Trump. Il libro, scritto da Stephanie Winston Wolkoff si intitolerà Melania and Me e uscirà il 1° settembre, secondo quanto riportato da Vanity Fair.
Winston Wolkoff ha supervisionato la transizione di Melania alla Casa Bianca da New York, dopo l’elezione del marito, e le ha fatto da consulente sulle questioni politiche. Nel febbraio 2018, è stata costretta a lasciare sullo sfondo delle accuse che la sua azienda aveva ricevuto pagamenti per 26 milioni di dollari, relativi all’organizzazione della lussuosa cerimonia di inaugurazione di Trump nel 2017. I rapporti con la First Lady non sono rimasti buoni e la Winston Wolkoff ha detto di essersi sentita tradita.
Considerata a lungo una delle amiche più intime di Melania, la donna aveva lavorato in precedenza per Vogue ed è nota per il suo ruolo nella produzione del Met Gala, il gala annuale di beneficienza organizzato dal Costume Institute del Metropolitan Museum di New York. Secondo il Daily Beast, una descrizione del libro fornita da Google Books anticipa che il volume “fornirà un ritratto esplosivo dell’amicizia con Melania Trump e osservazioni sulla più caotica Casa Bianca della storia”.