Fiera Milano
Venditalia si sposta dal 2021 al 2022 in FieraMilano Rho
La prossima edizione di Venditalia, la più importante manifestazione internazionale della distribuzione automatica, si svolgerà a maggio 2022
Venditalia si sposta dal 2021 al 2022 in FieraMilano Rho
La prossima edizione di Venditalia, la più importante manifestazione internazionale della distribuzione automatica, organizzata da Venditalia Servizi e promossa da Confida– Associazione italiana della distribuzione automatica - che rappresenta i diversi comparti merceologici dell’intera filiera del vending, inizialmente prevista nel 2021, ha deciso di riprogrammare l’appuntamento nel 2022 e più precisamente dal 25 al 28 maggio 2022.
La situazione instabile caratterizzata da forti incertezze sul panorama internazionale e la difficile congiuntura economica ha portato gli organizzatori a questa scelta nell’ottica di salvaguardare il business delle aziende e mirata a garantire il successo della manifestazione che da sempre si è distinta non solo come vetrina, ma come occasione concreta di business.
Infatti le nuove date hanno un duplice obiettivo, da una parte consentiranno agli espositori della manifestazione di riorganizzare e pianificare al meglio e con più serenità la propria presenza in fiera e dall’altra avere un periodo più lungo per intercettare nuovi buyer internazionali, soprattutto di mercati in espansione. In questo ultimo anno lo scenario mondiale è notevolmente cambiato e il mercato si potrà riprendere soprattutto grazie all’export. L’appuntamento con Venditalia e con il futuro del vending è dal 25 al 28 maggio 2022 nei padiglioni di Fieramilano Rho.