Food

Ambrosoli, il miele italiano allarga il business e punta su gelati e creme

a cura di Redazione

Ambrosoli Spa, il brand italiano dedicato al miele, celebra cent'anni di attività e annuncia l'arrivo di nuovi prodotti sul mercato. Tutte le novità

Cionostante, il punto di forza del brand, nonchè il prodotto più venduto, è proprio lui, il miele classico, la miscela Ambrosoli originale: "Una ricetta che si tramanda da un secolo, sulla quale abbiamo puntato tutto. I mieli sono tutti diversi e cambiano di anno in anno a seconda della stagione. Quello di Ambrosoli è un sapore lineare, sempre uguale, che non delude. Fin dall'inizio, papà aveva capito che i consumatori desideravano qualcosa di rassicurante, su cui fare affidamento", sottolinea Ambrosoli. Un business che trae insegnamento proprio dal successo della tradizione: "Al miele non bisogna aggiungere niente".

Leggi anche: Dal Parmigiano contraffatto al Grana, Italia in ginocchio: danni per 60 mld