Food
Balocco punta al trend healthy con il nuovo lancio dei frollini ZeroPiù

"Un prodotto che fa bene non deve necessariamente essere punitivo": con questa filosofia la società ha lanciato una nuova campagna pubblicitaria
Balocco punta al trend healthy con il nuovo lancio dei frollini ZeroPiù
Balocco spinge sulla comunicazione in occasione del ritorno a scuola con un nuovo flight pubblicitario dedicato, oltre che al soggetto Fagottini (15”), al lancio dei nuovi frollini ZeroPiù con codino da 5” a conclusione dello spot di Cruschelle (10”). Con questa novità Balocco punta con decisione ai nuovi trend alimentari che stanno caratterizzando le scelte dei consumatori. Dal salutismo all’healthy: è diventata una vera e propria filosofia a Fossano (Cuneo): un prodotto che fa bene non deve necessariamente essere punitivo.
I nuovi frollini ZeroPiù uniscono i due trend del benessere del brand - Senza Zuccheri Aggiunti & Ricchi di Fibre - in un unico frollino croccante. La linea è composta da tre diverse ricette: ZeroPiu’ Balocco Fiocchi d’Avena & Farina di Riso (230g); ZeroPiu’ Balocco 7 Cereali (avena, frumento, mais, orzo, segale, farro, riso) & Cornflakes (230g); e ZeroPiù Balocco Crispies di Riso e Frumento & Gocce di Cioccolato (210g).
Per quattro settimane consecutive il flight di lancio della novità ZeroPiù e recall di Fagottini e Cruschelle sarà così strutturato: dal 27 agosto al 9 settembre ci saranno due settimane consecutive in tv con una pianificazione capillare su tutte le reti. Dall’11 al 24 settembre seguiranno due settimane radio su emittenti nazionali e locali. A completamente della video strategy è previsto un piano digital con spot pre-roll su web e social media. Il tutto a cura di Media Italia.