Food
Heineken debutta a Monza con Jackie Stewart: When you drive never drink"

Title sponsor del Gran Premio d'Italia affida a Jackie Stewart la campagna sul consumo responsabile
Il Gran Premio d'Italia di Monza 2016 si tinge di verde, il colore di Heineken, da quest'anno Title Sponsor di tre tappe del campionato di Formula 1 e partner del circuito mondiale F1.
Moltissimi gli ospiti del gruppo, presente in Italia con quattro birrifici e primo produttore di birra nel nostro Paese, producendo e commercializzando oltre 5 milioni di ettolitri di birra e investendo in innovazione e sviluppo
Il Gran Premio di Monza è anche il momento in cui lanciare la nuova campagna globale sul consumo responsabile "When you drive, never drink" che ha come testimonial Sir Jackie Stewart, leggenda dei motori e intramontabile campione di Formula 1.
Con coppola a quadretti anglosassoni e pantaloni in tinta, Sir Stewart presidia l'area ospitalità Heineken nel paddock club dell'autodromo distribuendo, con simpatia, sorrisi e consigli e raccontando le sue straordinarie esperienze.
IL COMMENTO DI JACKIE STEWART
Con lui un altro protagonista delle gare dei bolidi a quattro ruote, David Coulthard che si intrattiene con gli ospiti tra una birra alla spina, perfettamente spillata dai professionisti giunti appositamente da Amsterdam, e le foto e selfie di rito
GUARDA LA VIDEOINTERVISTA A GIANLUCA DI TONDO
Giovedì c'è stato un prologo divertente e solidale, quando Heineken ha organizzato, in un campo da Calcio a 5 realizzato sul rettilineo del traguardo, una sfida tra glorie della Uefa Champions League, da Trezeguet, a Dida a Roberto Carlos e i piloti della Formula 1 che hanno schierato un Fernando Alonso semi professionista del pallone.
La cifra di mille euro a gol è stata devoluta a Onlus legate ai giocatori e alle popolazioni colpite dal terremoto.
"Una storia da raccontare, un'esperienza che si sta rivelando convincente e costruttiva per Heineken e per i nostri ospiti" commenta Alfredo Pratolongo direttore comunicazione e relazioni istituzionali di Heineken Italia.
Il benvenuto è affidato all'amministratore delegato Soren Hagh e al direttore global marketing del gruppo Gianluca di Tondo.