A- A+
Food
Salt Bae chiude i battenti a New York: la carne ricoperta d'oro non tira più
Salt Bae

Non a caso, nella Grande Mela, l’hamburgeria di Salt Bae non era stata accolta con grande calore. Il "peggior ristorante" della città: così era stato definito da alcuni critici, che dicevano che il locale avesse "tutto il fascino di un hangar per aerei". Ma tra le ipotesi che si avanzano sulle cause della chiusura ci sono anche gli scandali che hanno travolto l'imprenditore turco. Alcuni dipendenti dell'hamburgeria hanno denunciato la società che gestisce i ristoranti per discriminazioni di genere, mentre altri lavoratori hanno intrapreso azioni legali per mancati pagamenti.

Cionostante, l'impero di Salt Bae è comunque ancora in piedi con i suoi 30 ristoranti sparsi in giro per il mondo tra Turchia, Qatar, Arabia Saudita e Grecia. 

Leggi anche: Dalle cucine stellate a un orto: la seconda vita dello chef Di Romualdo

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ristorantisalt bae




in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
La Guida Michelin punta sulla Puglia: tra le new entry il ristorante Gallery Bistrot Contemporaneo

La Guida Michelin punta sulla Puglia: tra le new entry il ristorante Gallery Bistrot Contemporaneo


motori
Nissan lancia il nuovo Qashqai nelle concessionarie italiane

Nissan lancia il nuovo Qashqai nelle concessionarie italiane

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.