Food
Mr Dick arroventa l'estate in Riviera: bufera sul ghiacciolo a forma di pene
Indignazione per il ghiacciolo lanciato dalla "sexy pasticceria" Mr Dick. Un'audace mossa di marketing per alcuni, ma per tanti altri è solo pessimo gusto
Mr Dick lancia un ghiacciolo a forma di pene. E a Riccione scoppia la polemica
Situazione bollente a Riccione, dove Mr Dick, una "sexy pasticceria" - così si definisce sul suo sito - famosa per proporre dolci che riproducono l'aspetto degli organi sessuali maschili e femminili, ha deciso di sfidare i tabù con un ghiacciolo a forma di pene. L’insolito protagonista di questa audace iniziativa, dalle inconfondibili forme di organo genitale maschile, campeggia da giorni fuori dalle vetrine del negozio, vicinissimo a Viale Ceccarini, nel cuore della località balneare.
Il prodotto in vendita, soprannominato "cazzolo", ha suscitato molte polemiche tra i passanti e sui social. Tra indignazione, risate e spettatori divertiti, la pasticceria ha sicuramente catalizzato l’attenzione. Se per alcuni che conoscono il brand di Mr Dick, capace di creare ore di fila fuori dai suoi locali con i suoi waffle e cupcake erotici, è l’ennesima astuta manovra di marketing, sono molti a ritenere la trovata di pessimo gusto, soprattutto come messaggio rivolto ai bambini che frequentano la via. Centinaia e centinaia i commenti sui social a questo proposito. C’è anche chi ha proposto di avvisare i carabinieri.
Mr Dick sexy pasticceria