Food
Mr Dick arroventa l'estate in Riviera: bufera sul ghiacciolo a forma di pene
a cura di Redazione
Indignazione per il ghiacciolo lanciato dalla "sexy pasticceria" Mr Dick. Un'audace mossa di marketing per alcuni, ma per tanti altri è solo pessimo gusto
Nonostante le critiche, però, la pasticceria continua imperturbabile nella sua missione. Ovunque ha aperto - ad oggi in franchising in nove città italiane, tra cui Milano, - non è nuova a questo genere di iniziative che finiscono per sfociare in dibattito pubblico e in polemica. Sul sito Internet, la società lascia poco spazio all'interpretazione e si pone l'obiettivo di diventare uno spazio in cui discutere liberamente di sessualità, sfruttando la tradizione culinaria italiana per sfidare i tabù. "Dolci italiani e sessualità senza censure: un’esperienza che fa bene al palato e all’anima": con questo slogan, la "pasticceria più sexy d'Italia" promette un’avventura culinaria che si distingue dalle altre.
Mr Dick sexy pasticceria