Food
Voglia d'estate, tra superfood e tradizione gli sciroppi d'Oriente Fabbri 1905
Innovata la più classica delle bevande estive con vegetali orientali che per sapori, profumi e benessere hanno conquistato anche i palati degli italiani.
Gran caldo alle porte, aumenta la voglia di dissetarsi. E’ per questo motivo che Fabbri 1905 propone una nuova gamma di sciroppi composta dalla triade “Tè Matcha e Frutti Rossi”, “Arancia e Curcuma”, “Lime, Limone e Zenzero”. La nuova linea nasce dall’incontro tra ingredienti tipici della nostra tradizione e “super food” come matcha, curcuma e zenzero che dall’Oriente hanno ormai conquistato anche noi Italiani per la capacità di sorprendere con sapori, profumi e atmosfere lontani e il plus di attenzione al benessere che offrono.
Spezie e ingredienti nobili e dal gusto ricercato entrano nella ricetta di queste novità create dall’azienda italiana leader nella produzione di sciroppi (ne vantano una gamma che supera i trenta gusti) e da sempre scelti per “colorare” i più dissetanti drink estivi, per preparare ghiaccioli casalinghi e granite o creare divertenti cocktail analcolici per le serate in terrazza.
I tre nuovi sciroppi aprono però ad interpretazioni ancora più creative: si chiamano Orient Express e Matcha & Tonic, i moktail analcolici a cui si aggiungono cocktail a bassa gradazione alcolica come il Matcha Spritz, ma anche idee per personalizzare snack dolci come le barrette Gingerlime o vere e proprie torte home made come il cheesecake al Lime che non richiede cottura.
Con l’arrivo della bella stagione gli sciroppi speziati Fabbri 1905, concentrati di gusto e benessere dal sapore inedito, diventeranno così gli “ingredienti segreti” per mille diversi modi di gustare la freschezza.