Marketing

Kellogg's e Disney, alleanza a colazione nel nome di Frozen

Kellogg's e Disney regalano mattine magiche e scintillanti e portano il divertimento a colazione con i nuovi cereali Kellogg’s Frozen. Ricchi di fibre e contenenti cereali integrali e nove vitamine e minerali essenziali, sono stati prodotti tenendo conto delle linee guida nutrizionali di Disney.

Dal 2006, infatti, Disney Company si impegna a fornire delle chiare linee guida nutrizionali che permettano di creare alimenti più sani per i bambini. 

«Le famiglie e i bambini di tutto il mondo sono rimasti affascinati dal fenomeno Frozen e dai suoi personaggi – ha dichiarato Carolina Simonetto (Kellogg’s Frozen Brand Manager per il Sud Europa).

In Kellogg ci impegniamo ogni giorno per deliziare i nostri consumatori a colazione fornendo loro un’ampia gamma di prodotti e marchi, ed è per questo che siamo incredibilmente entusiasti di collaborare con Disney.Siamo sicuri che i nuovi cereali Disney Frozen porteranno un pizzico di magia a colazione anche nelle tavole degli Italiani».   

I cereali Disney Frozen di Kellogg’s sono in vendita in Italia da fine giugno. Il loro arrivo a scaffale è avvenuto pochi mesi dopo illancio di Frozen Fever, il nuovo cortometraggio animato firmato Disney. Frozen Fever è arrivato nei cinema italiani insieme al film Cenerentola, a marzo 2015. Il corto ci racconta del compleanno di Anna e dei preparativi di Elsa e Kristoff decisi a darle la migliore celebrazione di sempre, ma i poteri di ghiaccio di Elsa metteranno a rischio più di una semplice festa.- Kellogg e Disney regalano mattine magiche e scintillanti e portano il divertimento a colazione con i nuovi cereali Kellogg’s Frozen.

I cereali Disney Frozen di Kellogg’s, ricchi di fibre e contenenti cereali integrali e nove vitamine e minerali essenziali, sono stati prodotti tenendo conto delle linee guida nutrizionali di Disney.

Dal 2006, infatti, Disney Company si impegna a fornire delle chiare linee guida nutrizionali che permettano di creare alimenti più sani per i bambini. 

«Le famiglie e i bambini di tutto il mondo sono rimasti affascinati dal fenomeno Frozen e dai suoi personaggi – ha dichiarato Carolina Simonetto (Kellogg’s Frozen Brand Manager per il Sud Europa).

In Kellogg ci impegniamo ogni giorno per deliziare i nostri consumatori a colazione fornendo loro un’ampia gamma di prodotti e marchi, ed è per questo che siamo incredibilmente entusiasti di collaborare con Disney.Siamo sicuri che i nuovi cereali Disney Frozen porteranno un pizzico di magia a colazione anche nelle tavole degli Italiani».   

I cereali Disney Frozen di Kellogg’s sono in vendita in Italia da fine giugno. Il loro arrivo a scaffale è avvenuto pochi mesi dopo illancio di Frozen Fever, il nuovo cortometraggio animato firmato Disney. Frozen Fever è arrivato nei cinema italiani insieme al film Cenerentola, a marzo 2015. Il corto ci racconta del compleanno di Anna e dei preparativi di Elsa e Kristoff decisi a darle la migliore celebrazione di sempre, ma i poteri di ghiaccio di Elsa metteranno a rischio più di una semplice festa.