Marketing
Natuzzi inaugura il suo store all'interno di Scalo Milano
Natuzzi Italia inaugura il suo nuovo store all'interno di Scalo Milano, il primo shopping district che aggrega le grandi eccellenze del Made in Italy
Natuzzi Italia inaugura il suo nuovo store all'interno di Scalo Milano, il primo shopping district che aggrega le grandi eccellenze del Made in Italy: la moda, il cibo, l'arte e il design. Questo nuovo spazio Natuzzi sarà il secondo a Milano, dopo il flagship store di via Durini.
In occasione dell'opening il brand ha creato una special edition della sua iconica recliner Re-vive, l’unica poltrona in grado di adattarsi ai movimenti del corpo umano, garantendo, senza bisogno di azionare leve e meccanismi, un comfort mai sperimentato prima. Nei giorni tra il 27 e il 30 ottobre i visitatori del nuovo store potranno partecipare al concorso “The Icon in Yellow” e avere la possibilità di vincere una delle due Re-vive create appositamente per l'evento.
Realizzata interamente in giallo, omaggio ai colori che caratterizzano l'immagine coordinata di Scalo Milano, le due Re-vive protagoniste dell'allestimento dello store abbinano funzione e stile come nella migliore tradizione dei prodotti Natuzzi. La pelle Siena, prodotta dalle concerie di proprietà dell'azienda situate ad Arzignano (Vicenza), viene presentata in un intenso colore giallo becco. Allo stesso modo, sia la base in metallo sia la caratteristica spina che accoglie la spalliera della poltrona, sono in giallo, così da creare una continuità cromatica che rende questo oggetto estremamente ricercato.
Pasquale Junior Natuzzi, Communication and Deputy Creative Director del marchio spiega: “Siamo entusiasti di essere parte di questo nuovo progetto che è Scalo Milano, gli shopping district sono un grande successo commerciale in molte parti del mondo e siamo convinti che riunire le eccellenze italiane in un unico distretto possa essere un'idea vincente. A Scalo presentiamo un nuovo concept store pensato con logiche completamente differenti dove la multisensorialità diventa un elemento fondamentale, ogni dettaglio all’interno del punto vendita è stato ideato per stimolare i sensi del consumatore e offrire un’esperienza di acquisto memorabile”.
Il nuovo store Natuzzi Italia presenta la nuova collezione di prodotti dedicati alla zona living, alla zona pranzo e alla zona notte, oltre a complementi d’arredo e accessori. L’accurata scelta dei prodotti, dei materiali, delle finiture e dei colori mira a rappresentare la filosofia di Natuzzi Italia sintetizzata nel claim “harmony maker”.