Marketing
Pomellato collabora con Armando Testa per la campagna #PomellatoforWomen
Pomellato insieme ad Armando Testa e Peter Lindbergh per la nuova campagna #PomellatoforWomen: protagonista l'influencer Chiara Ferragni
Pomellato e Armando Testa interpretano la femminilità contemporanea nel progetto #PomellatoforWomen: protagonista Chiara Ferragni
#PomellatoforWomen, il progetto studiato da Pomellato in collaborazione con Armando Testa, si arricchisce di un nuovo importante capitolo: sarà Chiara Ferragni, imprenditrice di successo, a raccontare l’idea di una bellezza autentica e di una femminilità contemporanea per questa stagione. La scelta di Chiara Ferragni nasce dalla intuizione di Stéphane Gerschel, Pomellato Global Brand Managing Director, che la ha fortemente voluta in quanto perfetta rappresentante dei valori del Brand.
A firmare il messaggio è sempre Peter Lindbergh, maestro della fotografia, in grado di raccontare le donne liberandole da tutte le sovrastrutture, catturandone l’intensità, attraverso il carattere e la personalità. Per il progetto hanno collaborato, sotto la direzione creativa esecutiva di Michele Mariani, l’art director Michela Repellino e la copywriter Roberta Montagnoli, coordinati dal client service director Tiziana Travo, e dall’account Carola Sessa.
Pomellato e Armando Testa insieme per #PomellatoforWomen: Chiara Ferragni, imprenditrice di successo, la protagonista della campagna
Chiara Ferragni sarà la protagonista del progetto #PomellatoforWomen: per il suo talento, la sua capacità di innovare e di ribaltare le regole del fashion, il suo percorso non convenzionale fuori da tutti gli stereotipi, tutti valori che hanno ispirato il brand Pomellato fin dalle sue origini. Continua in questo modo la volontà del brand Pomellato di parlare alle donne in modo trasversale, donne diverse, per età, background culturale, provenienza geografica, ma tutte simili nella volontà di manifestare il loro talento e la loro forte identità.