A- A+
Marketing
Publicis Communications, Mark Tutssel nuovo cco

Mark Tutssel, global chief creative officer di Leo Burnett, acquisisce un ruolo anche nella casa madre: è il chief creative officer del board (nuovo di zecca) di Publicis Communications. La novità è arrivata dopo un meeting durato due giorni e tenutosi a New York fra i vertici dell'agenzia.

Publicis Communications ha ianche creato un nuovo comitato esecutivo globale, di cui fanno parte Robert Senior e Justin Billingsley di Saatchi & Saatchi e Neil Munn di Bbh.

Tags:
publicismark tutsselleo burnett

in vetrina
Simpson, l'episodio finale che gela il sangue. Muore un celebre personaggio, poi...

Simpson, l'episodio finale che gela il sangue. Muore un celebre personaggio, poi...


motori
PEUGEOT E-408: l’innovativa fastback elettrica che completa la gamma EV del Leone

PEUGEOT E-408: l’innovativa fastback elettrica che completa la gamma EV del Leone

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.