MediaTech
Al via "mynews", la web tv e newsletter di SisalPay|5
Il primo tassello di un percorso che vedrà lo sviluppo di un nuovo portale e di una nuova app durante l'anno
Parte “MyNews”, la web tv e newsletter di SisalPay | 5
SisalPay|5 lancia “MyNews”, una web tv e newsletter periodica interamente dedicata alla rete di esercenti. Si tratta di un nuovo modello di comunicazione B2B che si inserisce all’interno di un piano strategico con cui la prima realtà italiana di proximity banking (nata alla fine del 2019 dall’unione di SisalPay e Banca 5, di Intesa Sanpaolo) mira a valorizzare la relazione con i merchant, accorciando le distanze e innescando un processo virtuoso di scambio. MyNews rappresenta infatti il primo tassello di un percorso che vedrà lo sviluppo durante l’anno di due importanti progetti: la nascita di un nuovo portale e di una nuova APP, che andranno a creare un unico grande ecosistema a beneficio della rete di punti vendita ed accompagneranno gli esercenti in un percorso di trasformazione digitale.
Uno strumento di informazione utile per il lavoro quotidiano di proprietari e gestori di tabaccherie, bar, edicole, al centro del modello di proximity banking avviato da SisalPay|5, che consente alla comunità di accedere in modo semplice, veloce e sicuro ad un’ampia gamma di servizi finanziari di base (come prelievi e bonifici) e di pagamento (come bollette, carte prepagate, ricariche telefoniche) attraverso la rete di punti vendita convenzionati e le soluzioni digitali innovative.
Ad aprire il primo episodio, disponibile da ieri per tutti gli esercenti, il video messaggio in esclusiva di Emilio Petrone, Amministratore Delegato di SisalPay|5.
LA WEBTV DI SISALPAY | 5
All’interno di ogni puntata troveranno visibilità diverse video notizie, suddivise tra news di settore, news sul mondo retail/pagamenti e news sulla NewCo SisalPay|5.
Al centro di ogni puntata sarà l'esercente, non solo attraverso i temi e i contenuti trasmessi: di volta in volta verrà individuato un rivenditore che sarà protagonista di un’intervista per andare alla scoperta della storia del proprio punto vendita e della partnership con SisalPay|5.
La newsletter MyNews anticiperà e lancerà i contenuti presenti all’interno della puntata della WebTV e un quiz collegato ad ogni puntata intratterrà l'audience con domande sulle notizie raccontate. La mynews challenge, questo il nome della piattaforma in cui gli utenti potranno mettersi in gioco, metterà in palio numerosi premi.