A- A+
MediaTech
Angelina Mango si fa male, colpa dei babà. "Ho avuto paura di rompermi tutto"
Angelina Mango (foto Lapresse)

Angelina Mango si fa male, colpa dei babà. "Ho avuto paura di rompermi tutto"

E' un 2024 magico per Angelina Mango: dalla vittoria al Festival di Sanremo (davanti a Geolier e Annalsia) a un Eurovision in cui ha stregato tutti col suo talento, passando per esibizioni live spettacolari (ad esempio in Piazza del Plebiscito a Napoli per il concerto di Radio Italia della scorsa settimana), quelle in tv (come a Che tempo che fa di Fabio Fazio) e l'uscita del suo album 'Poké Melodrama'.

In mezzo a gioie e successi, un piccolo inconveniente: la cantante de 'La noia' è caduta delle scale, con qualche ammaccatura annessa.



E stata lei a raccontarlo sui social. "Non è che sia caduto l'aereo, sono scivolata dalle scale. Avevo una valigia, gli occhiali, le cuffie e un sacchettino di babà. In realtà se mi sono fatta male, la colpa è dei babà", le parole di Angelina Mango.
 

angelina mango(Instagram angelinamango)
 


La vincitrice di Saremo 2024 spiega: Per salvarli ho sacrificato il mio ginocchio. Ho avuto paura di rompermi tutto, ma il dottore mi ha detto che sono molto elastica e dopo qualche giorno di riposo potrò tranquillamente tornare alla mia vita di sempre".
 

@angelinamango__

bollettino medico del due luglio

♬ suono originale - angelinamango__

 


LEGGI ANCHE - Sanremo, una canzone "sequel" per Annalisa e... Valerio Lundini & i VazzaNikki show. L'intervista






in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
La Guida Michelin punta sulla Puglia: tra le new entry il ristorante Gallery Bistrot Contemporaneo

La Guida Michelin punta sulla Puglia: tra le new entry il ristorante Gallery Bistrot Contemporaneo


motori
Nissan lancia il nuovo Qashqai nelle concessionarie italiane

Nissan lancia il nuovo Qashqai nelle concessionarie italiane

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.