A- A+
MediaTech
Annalisa, a Tale e Quale Show imitazione 'Sinceramente' mozzafiato (però Malgioglio la demolisce)

Annalisa, a Tale e Quale Show imitazione 'Sinceramente' strepitosa do Amelia Villano

Amelia Villano ha incantato (quasi) tutti nella puntata di Tale e Quale Show (andata in onda venerdì 27 settembre 2024 su Rai1) con l'imitazione di Annalisa e della sua hit "Sinceramente" che ha conquistato tutti, da Sanremo 2024 in poi. Standing ovation del pubblico che segue il programma di Carlo Conti.

Annalisa e l'imitazione di Amelia Villano: il giudizio dei giudici di Tale e Quale Show

Il giudizio dei giudici sull'imitazione di Annalisa? "Bravissima, Amelia è riuscita ad alzare le note ancora di più. Anche le movenze, perfette. Avevi la sua stessa attitudine", ha detto Alessia Marcuzzi. "Sono sconvolta dalla bravura, ti sei calata perfettamente in Annalisa. A un certo punto sembravi lei. E poi l'estensione di voce. Non è una canzone facile. Chi è un cantante qui in giuria per potermelo confermare?", le parole di Katia Follesa. E anche Giorgio Panariello ha approvato.

Chi non si è trovato d'accordo è stato Cristiano Malgioglio. "Oggi sul mercato Annalisa è la migliore in assoluto, è una grande popstar. È una delle cantanti italiane più ascoltate al mondo. Lei canta e va all'unisono con il ritmo, inoltre ha una voce moderna, squillante, forte, straordinaria, cosa che lei non ha avuto assolutamente"

Il pubblico si è mostrato in disaccordo. "Potete urlare quanto volete, di Annalisa non aveva nulla, solo il vestito", la replica di Malgioglio.

Annalisa, l'imitazione a Tale e Quale Show 2024 di Amelia Villano
 

 






in evidenza
Federica Pellegrini: "Ballando con le Stelle? Punto sul tango e mi fido di..."

La Divina ad Affari. L'intervista

Federica Pellegrini: "Ballando con le Stelle? Punto sul tango e mi fido di..."


in vetrina
Geolier e Chiara Frattesi finalmente allo scoperto: le prime foto di coppia

Geolier e Chiara Frattesi finalmente allo scoperto: le prime foto di coppia


motori
Piaggio nuovo MP3 310, l’evoluzione della mobilità urbana su tre ruote

Piaggio nuovo MP3 310, l’evoluzione della mobilità urbana su tre ruote

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.