MediaTech
Antonella Clerici, dolce reunion con Anna Moroni a 'È sempre mezzogiorno'
Nella puntata di oggi lunedì 10 maggio, di È sempre mezzogiorno, momenti di tenerezza tra Antonella Clerici e Anna Moroni, sua storica compagna a La Prova del Cuoco per 18 anni e che la conduttrice ha definito la sua “seconda mamma”.
“Per 18 anni, siamo state tutti i giorni fianco a fianco, sempre insieme, sempre con i consigli. E’ stata, l’ho sempre detto, la mia seconda mamma. Mi diceva sempre: ‘Ti sei lavata le mani, tesoro?’. E poi mi ha detto un’altra cosa: ‘Appena avrò fatto i vaccini, verrò a trovarti, perché questa è la tua casa, è la casa del mezzogiorno, e io è come se venissi a casa tua’. E ho il piacere di presentarvi, signore e signori, ecco a voi Anna Moroni“. Così Antonella ha introdotto Anna Moroni.
Visibilmente emozionata, la Moroni ha così fatto il suo ingresso nella “casa nel bosco” di Rai1, dove si è fatta abbracciare da Antonella, che ha specificato: “La posso abbracciare perché mi ha detto: ‘Sono vaccinata, quindi sto bene’“. E ha aggiunto: "Posso dire una cosa? Per tutti i telespettatori che ci stanno guardando: è più bello dal vivo lo studio“.
E la Clerici: “Sai che mi ha detto: ‘Sono più emozionata adesso di quanto facevamo insieme La Prova Del Cuoco’. Com’è sta storia?“. Per poi lodare la splendida forma di Anna che ha già superato gli 80 anni: “E’ l’età? Ma va, tu sai che sei molto… ti trovo molto meglio di quanto ti ho lasciato l’ultima volta. La tua testa va sempre a mille, ma anche le tue rughe vanno bene. Perché lei dice sempre…" “Il Signore mi deve dare tutte le rughe che vuole, ma non mi deve togliere la testa" ha concluso la frase la stessa Anna.