A- A+
MediaTech
Arisa-Amici, un legame così stretto che rinuncia a Pechino Express per Maria

Arisa ha rifiutato una cifra altissima (che sembra aggirarsi sui 200mila euro) per la partecipazione a Pechino Express pur di non tradire Maria De Filippi che infatti l'ha riconfermata ad Amici anche per il prossimo serale.

Ma la cantante fa parlare di sé anche per le sue opinioni sul Ddl Zan. "E' così palese che il popolo è a favore del disegno di legge Zan, della libertà di ciascuno di essere come sente, che non potrà che diventare legge". E le tensioni nella maggioranza a causa del provvedimento? "Sono solo deviazioni, a mio parere, dai veri problemi che ci sono da affrontare adesso in Italia, problemi seri che riguardano anche i beni di prima necessità per tante persone".

IPA IPA25225627 pr
 

"C'è chi sta cercando di rendere l'iter del ddl Zan difficile" spiega la cantante "ma oramai è chiaro che la strada è segnata, basta guardare le piazze con anziani, coppie etero, intere famiglie, ragazzi, tutti decisi a sostenere questo disegno di legge con la voglia di rendere tutti più liberi, più se stessi, più felici. Io sono stata la madrina del Napoli Pride, li ho visti. Anche il Vaticano dovrebbe cogliere l'occasione per rendere concreto uno dei comandamenti più famosi: ama il prossimo tuo come te stesso. Non posso pensare che un mio amico possa avere diritti diversi dai miei".

IPA IPA21288766 pr
 

"Non dovrebbe esserci nessuna tensione su una cosa del genere - osserva Arisa - al di là delle possibili modifiche, perché è innaturale vietare alle persone di essere se stesse. Il Ddl Zan è inarginabile. E' una via che apre verso la libertà individuale. Ogni libertà - scandisce l'artista - perché anche la donna ha bisogno di essere più tutelata nelle sue scelte. Io per esempio a volte penso che mi piacerebbe avere la possibilità di avere un bambino da sola, ma in Italia non mi è concesso. Questa è un'altra discriminazione da superare. Spesso nelle coppie i bambini sono soggetti allo stress delle liti, mentre garantirgli una profonda serenità, anche da single, li tutelerebbe. E poi perché una donna che non trova l'amore deve rinunciare al suo desiderio di maternità?".

IPA IPA21475456 pr
 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
amiciarisaddl zanmaria de filippipechino express





in evidenza
Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso

Il nido d'amore con Boccia (Capogruppo Pd al Senato)

Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.