A- A+
MediaTech
Ascolti Tv: Con le Elezioni Regionali, La7 fa boom dalla mattina alla sera
Lilli Gruber con Matteo Salvini

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di lunedì 27 gennaio 2020 hanno visto La7 profittare appieno del dibattito pre e post Elezioni Regionali in Calabria ed Emilia-Romagna, a partire dalla Maratona Mentana - iniziata domenica sera - che ha insidiato da vicino Rai1 con il Porta a Porta di Bruno Vespa e triplicato Stasera Italia condotto da Veronica Gentili su Rete4. E tuttavia il canale di Urbano Cairo ha prosperato per tutta la giornata di lunedì, a partire dai programmi della mattina fino ad arrivare al 10% di Lilli Gruber in access prime time con l'ospitata del premier Giuseppe Conte a Otto e mezzo.

Ma anche il commento dissacrante di Propaganda Live condotto da Zoro eccezionalmente nella prima serata di ieri ha battuto Presa Diretta di Riccardo Iacona su Rai3, anch'esso dedicato all'Emilia Romagna. Questa sera, triplice disfida in prima serata fra DiMartedì condotto da Giovanni Floris, #Cartabianca presentato da Bianca Berlinguer su Rai3 e Fuori dal Coro di Mario Giordano su Rete4, tutti concentrati sulle conseguenze del voto in Calabria e in Emilia, sulla mancata "spallata" di Matteo Salvini al Governo e sulla schiacciante vittoria di Stefano Bonaccini su Lucia Borgonzoni. A domani con la sentenza dell'Auditel che decreterà il programma vincitore della triplice contesa fra talk politici. 

Tags:
ascolti tvauditelgoogle news llunedì 27 gennaio 2020ascolti tv martedì 28 gennaio 2020 google newsla7maratona mentanaenrico mentanacoffee breaktagadàl'aria che tiramyrta merlinotiziana panellaotto e mezzolilli gruberlilli gruber giuseppe contegiuseppe conte otto e mezzootto e mezzo lilli gruberelezioni regionali emilia romagnaelezioni regionali calabriastefano bonaccinilucia borgonzonimatteo salvinipropaganda livedimartedìgiovanni florisfuori dal coromario giordanobianca berlinguercartabiancamauro corona





in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.