A- A+
MediaTech
Ascolti tv, il reality vince sulla cultura. Temptation straccia Angela

Ascolti tv ieri 27 giugno 2024: Noos - L'Avventura della Conoscenza segue con 2 milioni di spettatori per il 13,6% di share

Nella serata in cui non ci sono partite di Euro 2024, che come da copione sta dominando negli ascolti tv, si rinnova lo scontro tra Canale 5 e Rai1. Questa volta è Mediaset a uscirne vincitrice con la prima puntata della nuova stagione di Temptation Island, che ha incollato al video 3.248.000 spettatori con il 24.9% di share. Il reality quindi parte in calo rispetto alla precedente edizione, in cui all'esordio aveva segnato 3.558.000 spettatori pari al 26.14% di share.

Leggi anche: Ascolti tv, Notti europee vola nonostante Grasso e la gaffe di Damascelli

Segue quindi Rai1 al secondo posto con la prima puntata di Noos – L’Avventura della Conoscenza, che ha interessato 2.032.000 spettatori pari al 13.6% di share. Alberto Angela ieri ha ospitato Russell Crowe, l’indimenticabile "Maximus" del "Gladiatore" che, sullo sfondo del Colosseo, ha parlato del suo rapporto con Roma, tra archeologia e cinema. 






in evidenza
Affari in Rete

MediaTech

Affari in Rete


in vetrina
Milano Pride, Vannacci e Salvini diventano street art: altro successo per Gaffuri

Milano Pride, Vannacci e Salvini diventano street art: altro successo per Gaffuri


motori
Nuovi Sistemi di Assistenza alla guida obbligatori: Opel è pronta

Nuovi Sistemi di Assistenza alla guida obbligatori: Opel è pronta

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.