A- A+
MediaTech
Ascolti Tv, Veronica Gentili al timone di Stasera Italia Weekend

Eva contro Eva. Forse è questa la filosofia che ha ispirato i vertici Mediaset nel puntare su Veronica Gentili che a partire dal prossimo sabato sarà al timone della versione del programma in onda il Sabato e la Domenica (dal lunedi al venerdi conduce Barbara Palombelli) e unica sfidante, al sabato, di Lilly Gruber. La giornalista romana si è conquistata i galloni di conduttrice ‘unica’ dando prova questa estate di determinazione preparazione e polso nelle ore drammatiche della crisi del primo governo Conte . Per Giuseppe Brindisi, volto popolarissimo del Biscione, si aprono nuove importanti prospettive professionali sempre all’interno dell’azienda. Il programma intanto sabato scorso ha battuto ‘Otto e Mezzo’, anche se di un soffio. Bella soddisfazione per Alessandro Usai che cura la striscia di Rete 4  che insidia lo spazio concorrente de La 7 fino a qualche tempo fa ritenuto inarrivabile.

Commenti
    Tags:
    ascolti tvascolti tv stasera italia weekendstasera italia weekend programmastasera italia weekend veronica gentili





    in evidenza
    Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso

    Il nido d'amore con Boccia (Capogruppo Pd al Senato)

    Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso

    
    in vetrina
    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


    motori
    EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

    EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.