Manda gli auguri ad Affari. Scrivi a evento20anni@affaritaliani.it
Manda i tuoi auguri per i 20 anni di Affaritaliani.it scrivendo una mail a questo indirizzo: evento20anni@affaritaliani.it.
Caro direttore un augurio sincero e affettuoso perche' i prossimi 20 anni di Affari possano essere liberi e forti come i primi. Spero di poter essere ancora e presto della squadra.
Daniele Bonecchi
****************************
Ciao Affari!
Ti mando tanti auguri per altri 20 40 60 80 100 anni ricchi di informazione notorietà e splendore!
E grazie per l'opportunità che mi dai di scrivere !!! 😉😉👏👏👏👏😘😘😘😘😘😘😘👍👍👍👍
Un abbraccio ad Angelo!
Adriana Santacroce
****************************
Caro Angelo, felicitazioni per il primo ventennio e augurino per tutti i futuri ventenni. Te le esprimo da vecchio amico, più che da ex rubricista di Affari. Un abbraccio a te e a tutti i colleghi della redazione
Gianni De Felice
****************************
Affaritaliani è qui, funziona e informa con correttezza e talvolta con brio i suoi lettori. Tanti altri siti d’informazione non ci sono più, travolti dalla crisi e dalla mancanza di fantasia e di professionalità. Chi si ricorda più, per esempio, di Ciao, il sito web creato con i quattrini della Fiat? Affari, invece, è qui, vivo e vegeto. Ecco la differenza. Buona fortuna
Giuseppe Corsentino
******************************
Domani sono vent'anni di Affari Italiani, un Patrimonio di Giornalismo e Cultura che ha aiutato questo Paese a crescere in Libertà.
Ho la fortuna di conoscere Angelo Maria Perrino e ho potuto scoprirne l'umanità e la cultura profonda che deriva da un'amore autentico verso la sua terra. verso questo Paese che merita molto di più di quello che adesso riceve.
Ringrazio il Direttore e Andrea Radic a cui sono particolarmente legato, per l'amicizia e la stima che mi onorano.
Ogni giorno su Twitter e sul Web ho un appuntamento fisso con Affari Italiani che non è un obbligo ma un crescente piacere.
Un piacere di essere parte di una comunità attiva e indipendente che esprime le qualità migliori di un'Italia che non si arrende alla mediocrità ì e al declino
Purtroppo domani non potrò esserci fisicamente alla festa, ma ci sarò anche da lontano augurando da buon Sardo a Chent'Annos Affari Italiani! A cento anni Affari Italiani!
Paolo Ignazio Marongiu
******************************
Continuate così!
Stefano L. Di Tommaso
*****************************
Giuliana Sanzani
******************************
Auguri! Seguo sempre vostre le notizie per tenermi informato ogni giorno!
Grazie!
Mose
******************************
Auguri per i 20 anni e buon lavoro per i prossimi 3000!!!
Philippe Tartarelli
*****************************
Buon compleanno anche a redattori. Grazie per spazio e libertà di scrivere. Ha ragione Luciano: bene editore puro
Pietro Mancini
*****************************
Tanti auguri per i suoi primi 20 anni ad Affaritaliani.it della cui redazione mi onoro di aver fatto parte per 18 mesi intensi e belissimi: auguri ad un quotidiano indipendente che come nessun altro riesce a svelare i retroscena della politica, dell'economia e della finanza.
Fabrizio Carcano
******************************
Al direttore e a tutta la redazione, gli auguri di un radioso avvenire!
Rocco Ducatelli