MediaTech

CairoRcs Media si riorganizza con tre nuove direzioni centrali. Tutti i nomi

di Redazione Mediatech

Uberto Fornara prende a interim la Direzione Centrale Marketing & Operation. Mentre Direzione centrale commerciale e Direzione centrale Head of business...

CairoRcs Media si riorganizza con tre nuove direzioni centrali

CairoRcs Media si riorganizza. La concessionaria di pubblicità del gruppo Cairo Communication e Rcs ha ridefinito la struttura con la creazione di tre nuove unità organizzative a riporto dell’amministratore delegato Uberto Fornara: la direzione centrale commerciale, la direzione centrale head of business e la direzione centrale marketing & operations.

CairoRcs Media - Direzione centrale commerciale a Giuliano Cesari

Alla guida della direzione centrale commerciale è affidata a Giuliano Cesari, a cui riportano le direzioni commerciali (le direzioni in tutte le aree territoriali, la direzione centri media e agenzie, la direzione Moda-cosmetica-arredamento, la direzione locale-legale-subconcessionarie).

CairoRcs Media - Mario Cargnelutti avrà la Direzione centrale Head of business

Mario Cargnelutti prende la guida dell’area head of business, a cui riportano le direzioni head of business (sistema Corriere, sistema Gazzetta, sistema Periodici, sistema TV).

CairoRcs Media - Uberto Fornara prende a interim la Direzione Centrale Marketing & Operation

Fronte direzione centrale marketing & operations, che ha dentro di sé le direzioni brand solutions, marketing, marketing technology, operations&IT, comunicazione, head of business Torino, business development: assunta, ad interim, da Uberto Fornara.

Leggi anche

Rcs, utili in crescita a 57 mln di euro. Cairo l'editore numero uno in Italia